Linux Day 2003

Ven 17 Gen 2003 10:43:06 UTC
> From: Daniel Di Stasio <daniel.di.stasio a lugbs.linux.it>
>
> Non penso proprio che il Linux Day si fa non appena una sola persona
> decide di farlo.

OK, ho esagerato un po', volevo dire che se c'e' una sufficiente volonta',
il resto viene (quasi) da solo.  Riguardo ai relatori:
- io sono sempre disponibile
- il Ghido c'e'
- il Gelma penso non abbia problemi a venire (magari pregandolo un po')
- il Giuzzi (se si trova nel raggio di meno di 300 km) si puo' sempre
coinvolgere.
- Morriz (se non e' in Romania)

Si tratta di chiedere ad Andrea Mauro se e' disponibile a rifare la
presentazione come al LD scorso (questa e' una parte importante).

Poi si puo' vedere se la Ivana vuole partecipare, sarebbe utile.

Ci sono anche altre persone che penso darebbero volentieri una mano,
Andrea Occhi, ad esempio, e altri che ora non ricordo.

Infine posso ancora interpellare Alessandro Rubini, e Roberto Di Cosmo.

Non credo che la questione "oratori" sia un vero problema

Questo sarebbe il settimo LD, che nome gli diamo?

<[...]

Uaho... ottimo inizio!

Ciao, Maurizio