Linux Day 2003

Mer 15 Gen 2003 15:24:02 UTC
On mer, gen 15, 2003 at 03:50:35 +0100, Bauno wrote:
> ...e meno male che ci sono io, x' se aspettavo che ve ne accorgeste voi
> prodi sysadmin...
a me in verita` lo ha fatto notare bonera...
comunque mi rallegra l'idea che il lug abbia un watchdog umano che
trascorre le ore controllando la mailing list...

> Già...però le mail vengono rimbalzate...puzza di scazzo di Giuzzi
> lontano un chilometro :-]
in effetti la mail sarebbe dovuta arrivare a giuzzi... tutto sommato:
a) e` troppo facile sparare su giuzzi (causa di ogni male);
b) capisco che tra tutto lo spam/puttanate giornaliere che riceve in
   bounce, abbia potuto pestare velocemente su 'd';

ciao,
andrea

--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you