cdinfo.ps cdinfo.m.ps

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 15 Gen 2003 19:00:34 UTC
On Wed, 15 Jan 2003, Maurizio Paolini wrote:
> fatto!

	Cribbio che velocita'! Beh, non mi lamento certo, ma pensavo che
sarebbe nata una banale/sciocca/"leggera"/animata discussione su che nome
sarebbe stato meglio affibbiato a ciascuno dei file.
	Anche perche' questa non e' la lista "attivisti", penso possa
essere anche un punto di discussione su "problemi" vari, non solo un
ricettacolo di soluzioni.
	In ogni caso ti ringrazio per aver accolto cosi'
supercalifragilistichespiralidoso (...dosamente) la mia richiesta, al
massimo capitera' che altri si "lamenteranno". Beh, la prossima volta
intervengono prima. ;-`

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan