Fw: Problemi Installazione Kylix

Giovanni Pilotti mcpilot a iol.it
Lun 13 Gen 2003 17:43:42 UTC
Ciao a tutti

E' da tempo che seguo il LUG in modo passivo ( nel senso che leggevo la ML
 ma di Linux 0 )

 Ora sono partito anch'io !!! :-)

  Le mie prove sono state ( RH 7.3 e Mandrake 9.0 ) per verificare
l'utilizzo
  come Workstation e SlackWare per utilizzo come server !!

  PROBLEMA
  =========

  Non riesco ad installare kylix 3 open edition su Mandrake 9.0 ...( che
  prefisco a RH )

  Sul PC con RedHat 7.3  Kylix 3.0 è andato al primo colpo su mandrake
invece
  mi da il seguente errore ( dalla shell da cui lancio lo script di
  installazione setup.sh )

  "Unable to install RPM file:
  'setup.data/packages/kylix3_main_program_files-1.0-1.i386.rpm"

  Ovviamente il CD è lo stesso che ho usato per RH  !!!! Può essere un
  problema di compatibilità rpm ???

  grazie !!!

 Giovanni Pilotti
 mcpilot a iol.it