DNS in RedHat 8.0

Carlo magnifex a infinito.it
Mer 15 Gen 2003 21:42:47 UTC
Alle 22:22, sabato 11 gennaio 2003, Sergio Bevilacqua ha scritto:
> Uso RedHat 8.0 ed ultimamente è successa una cosa abbastanza curiosa
> (per non dire di peggio).
> Usavo tranquillamente kppp per la connessione. Un giorno mi è venuto in
> mente di passargli come parametro il DNS di wind, come lo stesso
> provider suggerisce, e da allora non mi sono più potuto collegare. Il
> sistema non risolve più i moni di dominio, e il browser non fa altro che
> dirmi "Resolving www.libero.it...". Ovviamente ripristinare i parametri
> originali non è servito a nulla.
> La cosa curiosa è che se mi collego usando i tools di RedHat, un certo
> [...]
Due idee:
1) prova a fare due account uguali, ma con numeri dns diversi in kppp (wind e
i vecchi)
2) prova ad abilitare la funzione: disabilita DNS locali durante la
connessione in account->modifica..->DNS (o se abilitato a disabilitarlo)
3)prova con la configurazione automatica del DNS di kppp

Guarda se non cambia qualcosa :)

Carlo