DNS in RedHat 8.0

Mer 15 Gen 2003 22:51:46 UTC
On Wed, Jan 15, 2003 at 09:07:53AM +0100, sergio wrote:
> cmq non capisco. Avevo tentato una strada abbastanza drastica: eliminare i suddetti resolv.conf e ricreaare due file vuoti con privilegi rw per tutti gli utenti, perché avevo letto in intrnet che poteva essere un problema di privilegi mancanti.
giochicchiare con i permessi, per quanto sbrigativo, non porta mai a
risultati concreti e a soluzioni eleganti...

> Ha funzionato un giorno, poi ieri sera sono tornato al punto di partenza...
ecco.

> non ci capisco più una mazza :(
io, ora, ho perso il file. ricominciamo da capo.

ciao,
andrea

--
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract
virtual base pure virtual private destructor, and when was the last time you