DNS in RedHat 8.0

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Sab 11 Gen 2003 21:22:20 UTC
Uso RedHat 8.0 ed ultimamente è successa una cosa abbastanza curiosa
(per non dire di peggio).
Usavo tranquillamente kppp per la connessione. Un giorno mi è venuto in
mente di passargli come parametro il DNS di wind, come lo stesso
provider suggerisce, e da allora non mi sono più potuto collegare. Il
sistema non risolve più i moni di dominio, e il browser non fa altro che
dirmi "Resolving www.libero.it...". Ovviamente ripristinare i parametri
originali non è servito a nulla.
La cosa curiosa è che se mi collego usando i tools di RedHat, un certo
"Controllo dispositivi di rete", va tutto bene.

Le ho provate tutte. Ho pure rifatto il sistema operativo SENZA loggarmi
con i vecchi files di configurazione, ma non c'è niente da fare. Non c'è
modo di usare kppp.

Qualcuno ha una mezza idea di cosa potrebbe essere successo?