Pan-Am

Bauno bauno a inwind.it
Lun 13 Gen 2003 22:50:50 UTC
On Monday 13 January 2003 16:06, Michele Bonera wrote:

> Esagerato: forse sarà un po' ostico, forse sarà una menata da installare
> e da configurare, però ovunque l'abbia installato funziona bene.

Mi stai dicendo che l'hai installato in condizioni di estremo carico? O mi
stai dicendo che sei stato a combattere con una configurazione "ostica" x
installarlo in una situazione in cui qualunque altro MTA avrebbe funzionato
correttamente?

> Così
> bene da dimenticarsi della sua esistenza...

Guarda che questo è proprio il minimo...devo ancora trovare un MTA scritto
così male da non sopportare 10.000 mail giornaliere...

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.