Partimage

Ven 10 Gen 2003 09:39:39 UTC
On gio, gen 09, 2003 at 06:47:28 +0100, Enrico Colombini wrote:

> Partimage di Knoppix (live) non funziona sui miei PC, vede una partition
> table tutta di zeri (forse perche' Knoppix va da user-con-tutti-i-privilegi
> invece che da root?)
alt+f1 e hai la console di root. passwd e metti la password che vuoi, cosi`
la puoi usare anche in modalita` grafica. (cio` non toglie che potrebbe
benissimo essere un problema di partimage). quale versione hai di p.i.? sto
realizzando delle immagini di knoppix con il software aggiornato, nel caso
posso vedere di aggiornarti anche questo e farti provare con una copia.

> Sapreste indicarmi dove trovare un'immagine ISO di boot con partimage e i
> driver delle schede di rete?
> (su quello di Red Hat a forma di biglietto da visita non ho visto partimage).

ciao,
andrea

--
Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you