form con POST...

Fabrizio Morbini fabrizio.morbini a libero.it
Lun 13 Gen 2003 17:35:07 UTC
On Fri, 10 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:

> se usi php post o get sono praticamente la stessa cosa.
>
> (ci accedi con il nome della variabile se register_globals=on oppure trovi
> il valore nell'array _POST in ogni caso)

Penso di non essermi spiegato bene o di non aver capito la risposta:
la mail che non riesco piu' a rintracciare riguardava un programma,
tipo wget, che permetteva il download anche da pagine web nelle quali i
parametri delle form erano spediti tramite metodo post...

Grazie mille e Ciao!

Fabrizio.