/proc

Carlo magnifex a infinito.it
Mer 15 Gen 2003 21:35:49 UTC
Alle 22:42, mercoledì 8 gennaio 2003, mainoni a tin.it ha scritto:

> Scusate ma la mia dislessia peggiora, volevo scrivere:
> /proc/bus/usb
> la directory e' vuota e non capisco il perche'
Se non mi sbaglio il kernel di debian richiede l'esplicita scelta di includere
alcuni moduli in fase di installazione (e ne ho dovuti attivare tanti)  (o
con il suo programma di configurazione), penso per risparmiare spazio?
RedHat invece riconosce al volo in fase di installazione le periferiche.
Sicuro di avere i moduli per l'usb attivati, a me era capitato un problema
simile per questo motivo.

Carlo