autofs&nfs

cris cris a siux.net
Mer 8 Gen 2003 14:20:56 UTC
> Prova a postare l'esito di "/etc/init.d/autofs status"
> Con la tua configurazione il filesystem NFS verrebbe ovviamente montato in
> /misc/bilbo, non in /mnt/bilbo; tieni anche conto del fatto che il mount
> viene fatto *solo* quando accedi alla cartella /misc/bilbo, quindi con
> "ls /misc" non vedi nulla prima; e nemmeno funziona il completamento
> automatico con <tab>.  Devi quindi provare un
>
> cd /misc/bilbo
>
> che dovrebbe provocare il mount.  In caso trovi dei messaggi di errore
> in /var/log/messages.
>
> mp
scusa, nella trascrizione della configurazione ho fatto confusione tra il
mio file e quanto suggerito da una guida... monto correttamente in mnt
(meglio ci provo):misc รจ un residuato da distrazione. La cartella /mnt/bilbo
viene creata, ma se accedo con cd /mnt/bilbo e quindi ls non vedo niente...
cris