come spedire il proprio IP

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 8 Gen 2003 19:54:50 UTC
On Wed, 8 Jan 2003, andrea gelmini wrote:
> soluzioni possibili:
> a) mail (ma non la vuoi);
> b) lftp (ma necessiti di un server su cui scrivere);
> c) messaggio in un IM (ma ti devi compilare un po' di roba);

	Penso che l'uso di mail possa essere "umano" per lui. In ogni caso
mi sembra che con "non usare sendmail o qmail" intendesse "non usarli a
riga di comando". A mio avviso ci sono varie soluzioni accettabili sul
fuoco e dovremmo aspettare di sapere quale gli interessa di piu' prima di
lanciarci in ulteriori ipotesi, non credi?
	Tra parentesi, se gli servisse solo tenersi da parte gli indirizzi
IP usati in passato non gli converrebbe nemmeno usare l'e-mail, le
soluzioni con ifconfig sono ottime.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan