Problemi con CUPS

Alieno666 alieno666 a libero.it
Mer 8 Gen 2003 19:07:37 UTC
Alle 17:57, mercoledì 8 gennaio 2003, hai scritto:

> Perche' non hai usato i pacchetti debian cupsys, cupsys-client, etc. ?

Perchè non sapevo si chiamassero così :-)
Ora... disinstallato tutto e aggiunto cupsys 1.1.14 con librerie e driver
gimp-print. Perchè il server ora si rifiuta di andare del tutto?
Con netstat vedo le porte ipp aperte, /etc/cups/cupsd.conf ha il browsing on
(del resto prima di installare questa versione funzionava!) e i permessi ok
(prima riuscivo anche non da locale, ma ora sto provando da tty)... eppure
con #lynx 127.0.0.1:631 ho un bel  404 not found!
Sto ripercorrendo la stessa strada che facevo prima, perchè non va? Mi sembra
strano che la versione 1.1.14 non abbia le funzioni html !

Bye
Alex