Problemi con CUPS

Alieno666 alieno666 a libero.it
Mer 8 Gen 2003 13:35:36 UTC
Alle 07:41, mercoledì 8 gennaio 2003, hai scritto:

> Hai istallato il server cups (magari hai installato solo il client)?

Ho risolto il problema del server, anzi no! :-)
Ho creato un pacchetto .deb con checkinstall (funziona? sembra molto utile) e
ho installato cups 1.1.18
Adesso il server web di cups parte (molto utile, posso configurarlo facilmente
col browser anche non in locale) ma sia in locale che non, al momento di
aggiungere la stampante,il browser mi da questo errore curioso:

Request Entity Too Large
La richiesta è troppo grande per essere eseguita da questo server.

Che significa? Quando avevo redhat facevo le stesse operazioni ma questo
messaggio non lo avevo mai visto prima!

Grazie come al solito
Alex