kmail

Bauno bauno a inwind.it
Mar 7 Gen 2003 12:33:22 UTC
On Tuesday 07 January 2003 13:22, Enrico Colombini wrote:

> Soprattutto che non incasini gli archivi (anche se grandi) e non perda
> mail, in seconda battuta che non si pianti, e magari anche che non faccia
> stranezze.

Mai avuto alcun problema, non so che cosa intendi x archivi "grandi", io ho
folders (in formato maildir) con ~20.000 mex e funziona tutto come si
deve...

> Sto cercando di scegliere un mail client grafico per Linux che sia il
> piu' possibile simile in questi aspetti a Eudora Light sotto Windows, uno
> dei piu' robusti programmi che abbia incontrato in quell'ambiente.

Dal punto di vista della solidità, kmail è senz'altro preferibile a mozilla
mail ed evolution (almeno nella mia esperienza). Anche GNUS non è male,
anzi, ma ti tocca usare quel mostro di (X)Emacs...non so se ne hai voglia.

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.