mount automatico

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Ven 10 Gen 2003 20:31:15 UTC
On Fri, 10 Jan 2003, marco ghidinelli wrote:
> se dai umask=000 che cosa succede?

	Che carino! METTE tutti i permessi! E con umask=111 li imposta
tutti tranne quelli in esecuzione. Ora, quest'ultima opzione e' alquanto
vicina a quello che vorrei, ma ha lo svantaggio che solo root puo' vedere
cio' che c'e' dentro (perche' ovviamente ANCHE le directory sono rwrwrw).
Avevo provato anche le alternative con noexec, ma non mi avevano dato
frutti. Vabbe', mi accontentero' dell'elenco di file come tutti
eseguibili. Sempre meglio di niente.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Carino anche il fatto che i bit debbano essere complementati e che il
manuale in italiano sia incompleto...