stanezza RH 8

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 28 Feb 2003 19:36:06 UTC
On Friday 28 February 2003 19:07, Giovanni Pilotti wrote:
> E' una cosa normale oppure era in crisi la configuraizone del FileWall
> (che non ho visto perchè RH 8.0 ha il suo programmino per la
> configuraizone di default ) e confermandolo l'ha sistemato ???

Quell'utility di configurazione del firewall di RH8 ha qualcosa di strano,
anche a me ha fatto scherzi del genere; alla fine ho dovuto lasciarlo su
"media" perche' kppp andasse sempre.
Appena ho tempo mi studio iptables e lo sistemo a mano; queste
windowsizzazioni (per di piu' fatte molto male) non mi convincono per niente.
Mandrake 9 e' ancora peggio.

  .Erix.