racconto con pubblicità occulta

Daniel Di Stasio daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Gio 27 Feb 2003 22:44:12 UTC
Ieri sera siamo andati a mangiare a una pizzeria (Rio Verde) con degli
amici qui a San Felice d/B. Quando ci avviciniamo alla cassa, non mi
ricordo come è saltato fuori il discorso Linux, allora la titolare ci
dice che sul PC della cassa hanno installato Linux. Ovviamente mi sono
interessato della cosa e così ho scoperto che la gestione della pizzeria
avviene tramite un software che gira sotto Linux per la gestione di
ristoranti, attraverso un touch screen e dei palmari che usano i
camerieri.L'assistenza avviene tramite connessione remota
Dice che si trovano benissimo e che adesso non va più in tilt il sistema
come capitava prima. Il software ed il hardware lo fornisce una ditta di
Bassano del Grappa (la Real Informatica) e il software lo hanno chiamato
RISTO  PRO .
Se qualcuno è curioso questo è il sito:
http://web.realinfo.it/topics/ristopro

Potremmo fare la birrata qui, no?