Problema OpenGL

p.libardi@libero.it p.libardi a libero.it
Gio 27 Feb 2003 12:06:20 UTC
Ho appena installato una distribuzione knoppix, devo dire molto piu' semplice di quanto pensavo, dato che ha riconosciuto praticamente tutto in automatico. Mi rimangono da sistemare solo alcuni dettagli, e tra questi penso ricada il mio problema relativo alle OpenGL. Se lancio un programma chiamato lesson1 (gia' testato in precedenza e perfettamente funzionante su questa macchina con una distribuzione Mandrake9), mi viene segnalato il seguente errore: GLUT: Fatal Error in lesson1: visual with necessary capabilities not found.
Se qualcuno ha idea di come si possa risolvere, mi renderebbe estremamente happy!
Grazie, Paolo