Curiosita' tecnica

Enrico Colombini erix a erix.it
Ven 28 Feb 2003 08:07:42 UTC
On Thursday 27 February 2003 15:02, Giuseppe Corbelli wrote:
> Non so come funzioni. Ma per iniziare suppongo che ci voglia del tempo
> per generare ed emettere il sigsegv.

Mi pare strano. Tra l'altro, variando la distanza tra i due eventi la
situazione non cambiava.
Comunque la cosa mi interessa a livello di capire come funzioni 'dentro', a
trovare le cause dei problemi ci riesco comunque.

> Di solito uso libefence per vedere di preciso dove sta lo schifo.

Io di solito uso printf :-) pero' ammetto che, in un programma di produzione,
un controllino con uno di quegli aggeggi non ci sta male.

  .Erix.