X e combinazione tasti

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 28 Feb 2003 10:35:37 UTC
On Fri, Feb 28, 2003 at 09:04:30AM +0100, Enrico Colombini wrote:

> Xlib:  extension "RANDR" missing on display ":0.0".

hehe.. per forza. devi installare xfree43 per farlo andare.

> Se funzionasse, mi consentirebbe di impostare una risoluzione maggiore di
> quella massima indicata in XF86Config? (normalmente lavoro a 800x600, ma
> alcuni programmi idioti hanno finestre piu' grandi e non ridimensionabili;
> sarebbe comodo poter scegliere 1024x768, ma se la metto in XF86config mi
> ritrovo il desktop virtuale).

esatto. l'unica richiesta e' che il windowmanager sia 'xrandr' compatibile,
cioe' che sposti le finestre in caso di riduzione del display.

> Sempre piu' Windows :-(

beh, io ho sempre invidiato il 'wagtail' di windows nt...

;)))

--
BOFH excuse #213:

Change your language to Finnish.