Domanda PHP e richiesta hosting

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 25 Feb 2003 20:49:36 UTC
Hi all
ecco 2 interessanti domande 2:

1) Se devo loggare degli errori da PHP (4.2) posso usare le varie funzioni,
ma il sistema e' grezzo. Ok, mi costruisco qualcosa io, che mi aggiunge le
informazioni necessarie. Ma non ho trovato come inserire la riga del file in
cui si genera l'errore. Non c'e' qualcosa tipo il __LINE__ ?

2) Come i piu' fortunati sanno alla facolta' di ing a BS c'e' un gruppo di
rappresentanti degli studenti chiamato Atto Primo. Gestiscono un server con
varie cosucce interessanti per gli studenti. Fra queste c'e' un software che
permette iscrizione ad appelli, raccolte firme, questionari e magari anche
qualcos'altro, tutto scritto in PHP, su server Apache e DB Postgresql.
Per funzionare funziona, ma non e' un software fatto in modo decente. Per
questo si pensava di piazzarlo su un CVS, e metterci le mani con comodo,
magari coinvolgendo anche altri studenti/professori/fancazzisti vari.
Per quanto mi riguarda non ci sono problemi a piazzarlo su Savannah,
pero' magari si potrebbe metterlo su macchine del Lug. A me il dove non
importa 'na sega, sia ben chiaro; opinione del resto del popolo?
Il software e' in funzione a www.yoda2000.net, seguire il link appelli
straordinari o roba del genere.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
           -<! Failure is not an option...it's bundled with Microsoft !>-