breve resoconto

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 25 Feb 2003 13:44:18 UTC
On Tue, 25 Feb 2003, andrea gelmini wrote:
> mi sa che non ci siamo capiti... io sono stato il consulente esterno
> chiamato a verificare se si fosse in presenza di un'azione, illegale, di
> job protection.

	Ben me ne guardo dall'accusarti, solo mi pareva che l'azione che
tu hai descritto FOSSE quel tantino illegale.
	E certo non vengo a dire che la ML deve essere eletta a giudice.
CERTO non e' il suo compito.
	Volevo solo puntualizzare che, se io fossi stato a capo
dell'azienda cliente e fossi venuto a conoscenza di questo fatto, avrei
denunciato il fornitore.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Spero nessun rancore a causa di tutto questo.