R: breve resoconto

Andrea Consadori konsa a libero.it
Lun 24 Feb 2003 16:40:48 UTC
Ragazzi ma non c'è gusto se poi passano tutti a linux divento
disoccupato perché i server non cadono più.. W microsoft :)

-----Messaggio originale-----
Da: owner-lug a lugbs.linux.it [mailto:owner-lug a lugbs.linux.it] Per conto
di Pierpaolo Scaini
Inviato: lunedì 24 febbraio 2003 17.18
A: lug a lugbs.linux.it
Oggetto: Re: breve resoconto

In message <20030224160218.GA13001 a nb.gelma.net>
          andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> wrote:

<snip>

> l'impegno con il quale ci siamo lasciati e` di far avere al preside un
> certo numero di cd con materiale didattico, in maniera tale che lui
(il
> preside), possa far girare una circolare nelle varie scuole dove rende
> nota/disponibile la cosa agli insegnanti.

Siccome anche io sto cercando di convertire (al momento una) scuole, non
sarebbe malvagio se la "raccolta" di materiale didattico trovato
venisse resa disponibile (su sito? imm. iso? boh!).
Lo so che si puo' cercare in giro, ma come primo approccio....

Grazie

Pierpaolo.