appuntamento di domani...

Ven 21 Feb 2003 13:49:29 UTC
ordunque, il programma per la giornata di domani sarebbe:

- alle 8:30 all'auchan di concesio per salire insieme verso la valle;
- alle 10:30 incontro con il boss a ponte di legno;

l'imprevisto e` che stasera devo essere in valle, e questo comporta un
cambiamento di programma, ovvero che voi partite, arrivate a casa mia, vi
do la colazione, e poi vi do uno strappo fino sui monti.
ci organizziamo cosi`:
- paolini e daniel li posso contattare telefonicamente;
- per chiunque si volesse aggregare all'ultimo momento, mi puo` telefonare
  allo tre-due-otto-sette-due-nove-sei-sei-due-otto;
  attenzione: sostanzialmente non rispondo mai alle telefonate, sicche`
  chiamatemi con il vostro numero in chiaro, cosi` che io possa richiamarvi
  quando mi libero, oppure mandatemi un messaggio.

ciao,
andrea

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?