[Fwd: Re: Problema con nfsd]

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 25 Feb 2003 10:11:08 UTC
Ciao Cowo,

io intendo i sorgenti estratti da kernel-source-2.4.18-24.7.x.i386.rpm,
e che finiscono dentro /usr/src/linux-2.4.18-24.7.x .
Che barbatrucchi avete usato ?
Cosa vuol dire che voleva initrd ? significa che non avete attivato
nessun modulo ? (il problema e' proprio quando si tenta di fare 'make
modules').

Alfredo