[Fwd: Re: Problema con nfsd]

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Lun 24 Feb 2003 19:21:22 UTC
e' vero, ho letto (dopo) nei sorgenti che alcuni vecchi device SCSI
possono rimanere un po' intortati quando si prova a farlo.
Per quanto riguarda il parametro al boot....

gia' fatto, non funziona mica :-)

Mi sa che questo e' il parametro che dice quanto "profondo" deve essere
lo scan quando e' abilitato il probing di tutte le luns. Nulla di fatto
invece se esso non e' abilitato affatto.

Alfredo.