OT: Un'altra cosa che Linux fa (e losezozz no)

fc geryo a softhome.net
Mar 18 Feb 2003 19:52:55 UTC
* Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it> [180203, 19:51]:
> 	Cosa manca a losezozz (a parte "di funzionare")? Io non ho
> problemi, ma il mio amico vorrebbe vederlo. Se preferite una domanda un
> poco meno OT: quale codec open source funziona cosi' meglio di quello
> proprietario?
> 	Grazie.

scusa, non avevo visto la seconda domanda... a quanto pare, come rapporto qualita`/velocita` il migliore in assoluto e` libavcodec (installato automaticamente con il pacchetto di mplayer/mencoder), segue xvid e infine giunge il divx (sia la versione per windows che per linux).

--
Cio' che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede.