Compilare kernel 2.4.18-24 di redhat

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 26 Feb 2003 12:16:41 UTC
Il mer, 2003-02-26 alle 11:42, Alfredo Quartini ha scritto:
> mi sa che c'e' qualcosa che non va negli header files.
> Su redhat 7.3 (con pachetti del caso aggiornati) sono riuscito a
> compilare. Oggi provo pure su redhat 8 e ti faccio sapere.
>
> Alfredo.

mah... onestamente non so proprio cosa dirti. Io i problemi che ho avuto
nella compilazione del kernel sono tutti riconducibili a Red Hat 8 (con
la vecchia RH7.2 né con la slackware ho mai avuto problemi). Nel passare
a RH8 ho cominciato ad avere le compilazioni che si interrompono nei
punti più strani... penso che abbiano personalizzato un po' troppo la
struttura del sistema, e che in compilazione si vadano a cercare dei
file che in realtà non si trovano nelle posizioni "standard" (oppure che
sono stati pesantemente modificati).

Ti ripeto: prova ad utilizzare i sorgenti che trovi in /usr/src e/o le
configurazioni che trovi in /usr/src/linux-2.4/configs. Io così ce l'ho
fatta.