Compilare kernel 2.4.18-24 di redhat

Sergio Bevilacqua clockwork.orange a inwind.it
Mer 26 Feb 2003 08:23:57 UTC
Il sab, 2003-02-22 alle 14:06, Alfredo Quartini ha scritto:

> C'e' qualcuno che e' gia' riuscito a ricompilare compresi i moduli ?

Guarda... io sono riuscito a compilare il kernel proprio pochi giorni
fa. Effettivamente anche io ho avuto parecchi problemi a compilare il
kernel. Avevo già fatto alcuni esperimenti, ma con il passaggio a RH8
non sono più riuscito a mandare a buon fine una compilazione.
Alcuni giorni fa sono riuscito a compilare correttamente un kernel
basandomi sui sorgenti che ho trovato in /usr/src, non c'èstato  proprio
verso di fargli digerire un kernel preso da kernel.org.
Volendola dire tutta anche così mi si è bloccato senza apparente motivo,
e per riuscire a mandare a buon fin la compilazione ho usato una delle
compilazioni standard che trovi in /usr/src/linux-2.4/configs; da quella
ho semplicemente eliminato quello che non avevo installato sulla mia
macchina e ho ricompilato tutto normalmente.
Nota: uso tutti il gcc 3.2 standard di Red Hat 8.0