Problema con nfsd

Mer 19 Feb 2003 15:02:18 UTC
On mar, feb 18, 2003 at 06:21:10 +0100, Alfredo Quartini wrote:
> Sara' Murphy, pero' sta frullando da 30 ore e, a parte i messaggi "NFS
> server not responding" sui client (alcuni, che poi si riprendono) almeno
questo ci puo` stare, non e` assolutamente un problema.

> Che fatica/pazienza pero'......
mah, mi pare che gia` in mailing list ci sia stato chi fin dall'inizio ti
abbia detto che la solidita`, sotto linux, di ext2 non ha eguali con nessun
altro filesystem...

> Rimpiango la cara Sun-E250 con Solaris 7 :-)
infatti, perche` non continuate a usare quella? (non c'e` ironia nel mio
dire)

ciao,
andrea

--
Qualunque cosa tu stia cercando su Internet, ci sarà almeno un sito
porno che risponderà ai tuoi criteri.