Problema con nfsd

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mer 19 Feb 2003 15:34:55 UTC
Non ho capito (scusa ma sono un po' esaurito).
Intendi dire che e' una strada da esplorare o da scartare ?
Ho trovato in qualche mailing list che ci sono state situazioni analoghe
(stessa macchina) ed in cui la rete si inchiodava nel caso si usasse un
kernel SMP. Andava meglio con la versione kernel - monoprocessore.

Grazie, Alfredo.