Ma ste incontri serali al moretto?

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mer 12 Feb 2003 14:58:08 UTC
Alle 09:32, mercoledì 12 febbraio 2003, peolo ha scritto:
> Come da oggetto.
> Ho visto il thread degli incontri serali al moretto in cui ne
> discutevate, ma poi non ci sono + state notizie.
> La cosa è morta li in fase di proposta o è in gestazione ed il silenzio
> significa solo che qualcuno (a cui va tutta la mia ammirazione) ci sta
> lavorando?
Grazie....grazie....., no sono io che non ho mai tempo di mettere assieme due
appunti, prometto che lo farò presto, per il resto le serate indicate
sarebbero il martedì oppure il venerdì ma penso sia meglio tenere il martedì.
Saluti
Davide Arrigo
Brescia