ps, LaTeX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Lun 10 Feb 2003 22:08:00 UTC
	Ciao, due domande velocissime:
1. Mi e' parso di capire che la versione attuale di LaTeX sia la "2
 epsilon" e non la 3. Concordate? la versione del pacchetto che ho
 installato e' 1.0.7, mi veniva un dubbio.
2. In universita' c'e' una meravigliosa stampante PostScript F/R. Se gli
 invio dei file ps non fatti apposta con l'opzione F/R quella stampa solo
 fronte. Avete consigli per obbligare la stampante a fregarsene
 dell'opzione nel file e a stampare F/R?
	Anzi tre domande.
3. Come interfaccia a LaTeX mi hanno consigliato "Scientific Work Place"
 che va sotto losezozz. Per il pinguino ho trovato LyX, ma ho il terrore
 di dover poi correggere a mano file di cui si sa poco o niente (.lyx).
 Conoscete delle altre buone interfacce (che abbiano come output dei
 _comprensibili_ file .tex)? Prima di arrivare a emacs/joe/vi faccio
 ancora un tentativo.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan