R: CUPS

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 10 Feb 2003 08:05:46 UTC
> è una mia impressione, o CUPS mantiene tutti i job di
> stampache gli vengono inviati? Nella sezione "manage jobs" ho
> l'elenco di tutte le stampe effettuate, e la possibilità di
> rilanciarle, quindi suppongo che queste stampe vengano
> mantenute, da qualche parte. suppongo bene?

Ho appena cominciato a gestire le stampanti ma ho notato che nel file
/etc/cups/cupsd.conf si possono definire i percorsi di salvataggio di
tutto il traffico, ti mando un link su cups

http://a2.swlibero.org/a2123.html#title1532

Ho scoperto anche che si possono gestire le stampanti anche via browser
in modo grafico esiste un pgm che e possibile contattare tramite
http://localhost:631/ http://localhost:631/admin

Luciano