R: fwd: Linux Mission Impossible I

Gio 6 Feb 2003 17:30:36 UTC
On mer, feb 05, 2003 at 06:25:10 +0100, Luciano Lucini wrote:
> Secondo me il tuo pc fa la fine del columbia ,io ho provato ad
> installare su un 200mmx con 48mb ram
> E 2.1gb Hd linux con sistema grafico e funzionava ma era da panico
definisci sistema grafico.
personalmente ho usato, fino a pochi anni fa, un pentium133 con 16 mega di
ram e 850 mega di hd, come macchina casalinga, e facevo tutte le varie cosine solite: posta,
web, news, icq, ecc.
certo, kde attuale non e` proponibile in configurazioni del genere, ma
nulla ti vieta di ricompilarti lo 1.0 e usare quello.

ciao,
andrea

--
In short: just say NO TO DRUGS, and maybe you won't end up like the Hurd
people.