esperimento di traduzione in italiano di un software per bimbi

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 4 Feb 2003 19:41:55 UTC
On Tue, 4 Feb 2003, Maurizio Paolini wrote:
> Sono incappato in un bel programmino di avventura di tipo grafico molto
                                                    ^^^^^^^^^^^^^^^
	Preoccupazione.

> semplice e scritto in modo accattivante:

	Cioe'?

> Naturalmente e' tutto in inglese, ma ho provato ad iniziare la sua
> traduzione in italiano.  Se c'e' qualcuno interessato a collaborare
> io sono qui!

	Io mi sto sbattendo a scrivere programmi per la mia tesi, ma mi
piacerebbe capire come si fanno "internazionali". _A_tempo_perso_.
	Domani do un'occhiata al link e magari ti posso dare una manina
per tradurre qualche "funzione".

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan