Scanner e modem esterno

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 4 Feb 2003 19:37:51 UTC
On Tue, 4 Feb 2003 a.occhi a tiscali.it wrote:
> Consiglio per l'acquisto:

	Mi stavo preoccupando ;)

> Devo comprare un modem esterno seriale e uno scanner. Devono funzionare
> sulla mia rh8. Qualcuno ha delle esperienze positive in merito?

	Per quanto riguarda lo scanner, boh; per il modem io ho un
MultiTech MT2834ZDXI a 33.6 kbps comprato usato e non ho alcun problema.
C'e' da dire "pero'" che io lo uso solo per la posta, per navigare... Beh,
non cambia molto con un 56 kbps (che spesso sono farlocchi).
	Prima di avere questo ne avevo uno della Trust sempre 33.6 .
Nemmeno quello mi ha mai dato problemi. L'ho cambiato NON per problemi di
funzionamento.

> Grazie mille

	Prego

> Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in piĆ¹
> l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!

	Ma sono filantropi? Guardero' per fregatura (perche' a 6,1 eurini
mi conviene decisamente lavorare a casa in remoto che fare l'abbonamento
del treno).

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan