cdp & getty

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 6 Feb 2003 22:08:43 UTC
On Thu, 6 Feb 2003, andrea gelmini wrote:
> fai strace e lo becchi subito. comunque non posso credere che le metta in
> un posto diverso dalla home.

	L'ho trovato. Il problema era che condivide il database di un
altro programma e tiene il nome che quell'altro programma gli da, che non
e' per niente intuitivo.

> ma la tty9 e` attiva come console?

	Ovviamente no, e' libera. Le console virtuali che uso sono dalla 1
alla 4, a cui si aggiunge la 5 allo "startx".
	Se puo' essere di qualche aiuto dopo la chiamata a mingetty con
"echo $?" ottengo "1", che in genere indica un qualche errore.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan