squid e M$ explorer

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Gio 13 Feb 2003 16:00:56 UTC
On Wed, Sep 25, 2002 at 06:14:38PM +0200, Davide Arrigo wrote:

> Ciao, ho notato che usando M$ explorer con impostato il proxy squid ho grosse
> difficoltà a fare il download di file di tutti i tipi, spesso va in stallo e
> si ferma lì oppure si blocca la finestra. L'incidente mi è successo spesso e

Si'... e' la funzionalita' "web accelerator" di IE in cui l'handshaking a
3-vie non viene completato correttamente per tutte le sessioni.
Questo comporta dei problemi non da poco nel momento in cui si tenta
di fare il tracking dei pacchetti...

Dovrebbe esserci una opzione, sotto windows, per disattivare questa "feature"...

ciao,
 lg