Aggiungere un modulo all'avvio

Francesco Abeni f.abeni a libero.it
Lun 29 Dic 2003 14:12:04 UTC
Grazie dei tanti suggerimenti in poco tempo! Ma vorrei fare ordine,
perche' leggo opinioni contrastanti :-)

Suggerimento n° 1 (Michele Tameni)
Hai dato per scontato che io avessi gia' copiato il modulo nella giusta
directory, o pensi che non sia obbligatorio / consigliato?

Suggerimento n° 2 (Alberto Turelli)
Tutto chiaro.

Suggerimento n° 3 (Gabriele Villi)
Perche' "modules.alias" e non "modules.conf"?

Suggerimento n° 4 (Bauno)
Perche' non direttamente in
	/lib/modules/`uname -r`/kernel/drivers/net/
che sembra essere la sua "giusta" collocazione?

Intanto grazie.

Francesco Abeni
f.abeni a libero.it