Aggiungere un modulo all'avvio

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Lun 29 Dic 2003 13:14:02 UTC
a) Copia il modulo 3c2000.o in

/lib/modules/`uname -r`/kernel/drivers/net/

b) Aggiungi la riga seguente in /etc/modules.conf

alias eth0 3c2000

(se hai giĆ  altre schede usa pure eth1, eth2, come vuoi)

c) Fai un bel

depmod -a

e dovrebbe funzionare tutto senza nessun problema.

Ciao.

Alberto