gotmail

Alberto Turelli alberto.turelli a atworkonline.it
Dom 28 Dic 2003 13:13:36 UTC

Risolto!!!

Ho trovato un'altra pagina del progetto gotmail su Freshmeat
(http://freshmeat.net/projects/gotmail/?branch_id=29469&topic_id=28)
nella quale c'รจ un commento del 10 dicembre che manda a un'ulteriore
pagina su Sourceforge.net (http://sourceforge.net/projects/gotmail/) con
l'ultima versione (la 0.8.1 del 21 dicembre) perfettamente funzionante.

Grazie dell'aiuto, ciao

Alberto

PS: Dal commento su Freshmeat: "Since savannah is still in a coma, ..."
;)