Ultime segnalazioni

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Sab 27 Dic 2003 16:43:59 UTC
On Sat, 27 Dec 2003, Enrico Colombini wrote:
>No, non e' Lua ne' Python ne' Ruby ne' TCL (ne' ovviamente Perl)... non mi
>sembra di conoscere un linguaggio di scripting che usi ":=" per
>l'assegnazione.

 Io di linguaggi che usano ":=" conosco solo Pascal (che non possiamo
proprio chiamare "di scripting"), ma dovrei vedere il resto della sintassi
(alcuni altri script) per farmi un'idea più precisa (comunque il Pascal a
suo tempo non mi dispiaceva). ;)

 E poi il discorso della Macchina Virtuale... della meta-programmazione (che
poi la VM esegue sia che si parli di Win, di Linux o altri OS)... tutte cose
che m'hanno sempre intrippato parecchio.

> Grazie di avermi fornito l'occasione di dimostrare la mia ignoranza :-)

 AHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahaha... la TUA ignoranza... (?!?).. quando hai
un attimo guarda GIU': mi vedrai, puntolino perso nelle profondità,
salutarti con la manina... =8-)= =)

	LC

P.S.
 Your fan forever. ;)