Ultime segnalazioni

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Sab 27 Dic 2003 14:15:53 UTC
On Sat, 27 Dec 2003, Enrico Colombini wrote:
>Hmmm... e' forse questo?
>http://www.lua.org
>(se posti qualche riga probabilmente posso identificare il linguaggio)

 Questo è, per ora, tutto ciò che ho (poi, quando installerò POL,
sicuramente verrà fuori dell'altro: POL è tutto "scriptato"):

<quote a Chimera's forum message>

text := SplitWords(text);
     text[1] := CInt(text[1]);
     text[2] := CInt(text[2]);
     MoveCharacterToLocation(chr, text[1], text[2], text[3],
      MOVECHAR_FORCELOCATION)

  Questo è uno script di base per il .go
  è molto semplice come vedete..

</quote>

 Dici che è Lua?

>Non sono un amante dei giochi online (preferisco giocare con gli amici nella
>stessa stanza) ma il discorso scripting mi interessa.

 Pur non essendo io un programmatore, lo scripting (ed i linguaggi di
scripting) ha sempre interessato molto pure a me: non sono sicuramente
capace di fare un "motore", ma almeno di "scriptarlo" sì. ;)

	LC