redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

Luca Coianiz luca a coianiz.it
Ven 19 Dic 2003 23:39:05 UTC
On Fri, 19 Dec 2003, marco ghidinelli wrote:
>sembra che entro poco redhat non supporti ufficialmente [...]
>	[...]
>sulle macchine del lug, ove c'e' redhat, si puo' prendere questa come
>occasione x migrare tutto a debian??

 Eh... ma siete proprio infidi, voi debianisti eh? ;-)))))
 E' proprio vero che, nella distro-war non ci si può concedere nemmeno uno
scivolone che i lupi ti sono subito addosso. ;-)

 Comunque scherzo: quanto sopra NON vuole iniziare una distro-war (nè
riaprire il discorso "ma perchè tante distro?"). Era solo una battuta. :-)
(anche perchè pure io, prima o poi, passerò a Debian: magari prima di
aggiornare a SuSE 9.0... o devo dire Novell 1.0?) ;-))))

	LC