redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

Bauno bauno a inwind.it
Dom 21 Dic 2003 13:50:45 UTC
On Sun, 2003-12-21 at 13:58, Michele Bonera wrote:

> Ma ti giuro che, a parte le battute che si possono fare (che tali restano),
> non mi dispiace assolutamente che esistano varie distribuzioni e che queste
> abbiano i loro fans.

Accidenti, sei un vero liberale! Ammetti persino che qualcuno non la
pensi come te :-]

Scherzi a parte, ciò che infastidisce di molti debianisti non è tanto
l'attaccamento morboso alla purezza della razza, la difesa
dell'ortodossia, e l'evangelica convinzione (scaturita da chissà dove)
che Debian sia la migliore distro del pianeta (cosa con ogni evidenza
falsa, x' non esiste una distro "migliore" così come non esiste un
sistema operativo che non faccia schifo).

No, quello che infastidisce veramente è l'opera di proselitismo che
molti di loro si sentono in dovere di fare. E` come avere dei testimoni
di Iehova che suonano in continuazione il campanello: loro pensano di
farti del bene e salvarti l'anima, ma a te rompono solo le palle.

(E scusate se oggi non sono molto politically correct, ma ho avuto una
nottata difficile ;)

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)