fedora

Bauno bauno a inwind.it
Lun 29 Dic 2003 16:57:08 UTC
On Mon, 2003-12-22 at 10:22, Luca Giuzzi wrote:

> Una raccomandazione, anzi due:
>  a. installa subito tutte le updates da core 1 ... apt aiuta (anche
>    se non era presente sulla prima versione dei CD);

RH non lo vuole includere x' un po' troppo "proprietario", anche se le
cose, in questo senso, si stanno muovendo. Le ultime versioni di apt-rpm
usano la librpm x risolvere le dipendenze. Inoltre, si sta studiando un
formato di header compatibile con apt, yum e up2date.

BTW, x installare gli aggiornamenti del SO anche up2date va benissimo, e
con Fedora non è + necessario crearsi un account in RHN.

> yum non lo conosco
>    troppo bene ma dovrebbe fare esattamente lo stesso...

Sì, concettualmente è identico, ma è lento come mia nonna a fare le
scale e (x ora) ben poco configurabile.

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)