fedora

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 22 Dic 2003 09:22:32 UTC
On Sun, Dec 21, 2003 at 11:16:44PM +0100, Sergio?!? wrote:

> Se passi in bunker ti do io i cd.
> Domani sono a trafficare su yoda (e tra l'altro su yoda installerĂ²
> proprio Fedora, appena mi arrivano i nuovi hard disk). Mi trovi in aula
> rappresentanti.

Una raccomandazione, anzi due:
 a. installa subito tutte le updates da core 1 ... apt aiuta (anche
   se non era presente sulla prima versione dei CD); yum non lo conosco
   troppo bene ma dovrebbe fare esattamente lo stesso...
 b. controlla i servizi che lascia aperti come default ed eventualmente
   configura iptables a dovere (ci sono stati degli scan sulla rete di
   ingegneria che hanno mandato snort in visibilio ... il sottoscritto un
   po' meno)

ciao,
 lg